Fipac, Giorgio Zangelmi eletto presidente

Alle ore 15,15 del giorno 2 Marzo 2017 presso la sede di Confesercenti Parma si sono riuniti in assemblea elettiva i soci Fipac – Confesercenti per il rinnovo degli organi direttivi così come previsto dallo Statuto.
Dopo una presentazione del Progetto Sprint-t da parte del Professor Maggio  ha introdotto l’Assemblea elettiva Sergio Azzolini presentando la candidatura a Presidente Fipac di Giorgio Zangelmi e annunciando la necessità di rinnovare il gruppo di consiglieri.
Il candidato a presidente Giorgio Zangelmi ha illustrato ai presenti gli obiettivi che vorrebbe portare avanti con il gruppo Fipac. In particolare si sofferma sull’importanza del fare sindacato e della necessità di collaborare con le altre associazioni dei pensionati d’impresa. Obiettivi che devono toccare la difesa delle pensioni, il welfare, l’alimentazione per le persone anziane e il benessere in generale. Viene inoltre proposta la creazione di gruppi di interesse per far si che le persone si sentano coinvolte e partecipi con lo scopo di allargare la base associativa.
Al termine, all’unanimità e per voto palese viene eletto Presidente Fipac Giorgi Zangelmi. Vengono inoltre eletti nella Presidenza Fipac: Piero Asti, Sergio Azzolini, Pier Carlo Bia, Ermanno Foglia, Paola Ghinelli, Galdino Melodi, Elio Manghi, Maurizio Targa, Renato Vaccari.