Confesercenti di Parma, nel suo costante impegno a favore delle imprese associate, ha sottoscritto un accordo con Dea.Con. S.r.l., per offrire un innovativo servizio di consulenza finalizzato all’acquisto di Energia Elettrica e Gas Metano alle migliori condizioni di mercato, con risparmi concreti rispetto ai prezzi di riferimento.

Dea.Con. S.r.l. è una società di consulenza nel mercato libero italiano, operante nel settore della commercializzazione di energia elettrica e gas naturale e collabora con primari operatori e produttore energetici a livello europeo con tariffe altamente competitive.

Nell’ottica di offrire servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese iscritte a Confesercenti Parma, Dea.Con. S.r.l. offrirà consulenza anche nel campo dell’efficienza energetica finalizzata all’individuazione di soluzioni tecniche che consentano di ottimizzare i consumi energetici aziendali.

Per ogni informazione potete rivolgervi a:
– Dea.Con. Srl – Sig. Simone Corradi (cell.: +393913688105 – email: simone.corradi@deaconsulting.it)
– Confesercenti Parma – Sig. Ernesto Monteverdi (tel.: 0521.382667 – cell.: 348.7119175 – email: ernestomonteverdi@confesercentiparma.it)