Cinzia Ferraroni, eletta nuova Presidente della Fiarc di Parma

Lunedi 24 ottobre è stata una serata importante per tutti noi agenti di commercio della Fiarc di Parma; abbiamo iniziato il percorso congressuale della Confesercenti con la nostra riunione più importante, l’assemblea elettiva, con la presenza straordinaria della Presidente Nazionale Mimma Cominci. In questa occasione, abbiamo potuto approfondire la situazione riguardo ad Enasarco e al rinnovo dell’Aec del Commercio, ma abbiamo anche avviato un processo di rinnovamento dovuto al fatto che Giorgio Zangelmi, socio fondatore e Presidente della Fiarc, raggiunta la pensione, ha sostenuto la necessità di dare nuova linfa all’associazione, passando “il testimone”. In questa staffetta ideale, è stata eletta una imprenditrice, Cinzia Ferraroni, agente nel settore alimentare e GDO, già nel gruppo dell’Imprenditoria Femminile Confesercenti e da alcuni anni parte del direttivo Fiarc di Parma. Il Presidente di Confesercenti Parma, Corrado Testa e il direttore Luca Vedrini, presenti alla serata, a nome di tutta l’associazione hanno ringraziato la Ferraroni per la disponibilità e consegnato a Zangelmi e alla Presidente nazionale Cominci, un attestato di merito, quale ringraziamento per l’attività svolta e il loro lungo impegno in favore della nostro settore economico. Nel corso dell’incontro, coordinato dal responsabile della Fiarc di Parma, Stefano Cantoni, è stato poi presentato e approvato il documento sui temi della “Formazione e organizzazione”, predisposto quale contributo al documento unitario regionale. Infine è stato nominato il nuovo direttivo locale della Fiarc, di cui fan parte Claudio Anzola, Enrico Pezzali, Michele Boschesi, Valentina Vaglio, Luca Bocchialini, Lorenzo Buia e Giorgio Zangelmi. Alla neo Presidentessa, Cinzia Ferraroni e a tutti i consiglieri, tanti auguri di buon lavoro!