contocorrente_cariparma

Cariparma propone il nuovo Conto Affari, studiato appositamente per le esigenza delle piccole e medie imprese. Tre conti, tre canoni per rispondere alle diverse necessità a partire da 10 euro al mese.

Ma i vantaggi non finiscono qui:
– Easy Cash, la carta Bancomat internazionale- Attivazione POS tradizionale
– Nowbanking piccole imprese , il servizio di Internet Banking
– CartaSI Business, Mastercard Gratuita, se utilizzata per almeno 5000 euro*

*in caso contrario canone di 51,65 euro annui. Visualizzate la brochure e la proposta promozionale.