Il 10 Settembre 2016 tornano a Fidenza “Lo Sbarazzo e lo Sbarazzino”

In Piazza Garibaldi a Fidenza il 10 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 tornano Lo Sbarazzo e lo Sbarazzino, esposizione, scambio o vendita a cura di privati cittadini, adulti e anche bambini accompagnati dai genitori, di oggetti appartenenti al proprio patrimonio personale per favorire il riutilizzo di oggetti usati ma in buono stato e che non sono quindi da considerarsi rifiuto.
Saranno a disposizione posteggi delle dimensioni di max m 3×2 che dovranno essere allestiti direttamente dai singoli partecipanti a partire dalle ore 08.00 dello stesso giorno e non potranno in alcun modo essere contestati. Gli spazi potranno essere liberamente allestiti mediante gazebo, ombrelloni, banchetti, tappeti. ISCRIZIONI ENTRO IL 20 AGOSTO 2016.

Tutto il materiale relativo sia all’allestimento che alla vendita, potrà essere trasportato in piazza Garibaldi con un automezzo del quale vi invitiamo a comunicare la targa per predisporre i relativi permessi.
Vi ricordiamo che dalle ore 10.00 nessun automezzo potrà più essere presente nella piazza e di conseguenza nessun automezzo potrà transitare nella piazza prima delle ore 20.00 la sera.
4 – Tipologia.
I privati cittadini maggiorenni, posso esporre e mettere in vendita i propri oggetti usati e non di valore : oggettistica varia, soprammobili, abbigliamento ed accessori di abbigliamento (borse, scarpe), bigiotteria, giocattoli, libri, biancheria per la casa ed attrezzi per uso domestico ecc.
I bambini, accompagnati da un genitore, possono esporre e mettere in vendita i propri giocattoli, libri, vestiti ecc.
SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO DELLO “SBARAZZO E LO SBARAZZINO” OPPURE SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE