Giovedì 23 Giugno 2016 dalle ore 16:00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio,  Google incontra le Piccole e Medie Imprese della provincia di Parma. L’evento, organizzato da Pagine Sì! Spa in collaborazione con Google Italia, con il patrocinio della Camera di Commercio di Parma, intende far riflettere le aziende sull’importanza del web e su come sia possibile potenziare il proprio business proprio grazie al primo motore di ricerca al mondo. La presenza di Google sarà garantita dal Dott. Tommaso Uliana, Strategic Partner Manager in Google Italia. L’evento è GRATUITO ma a numero chiuso. Per prenotare il proprio posto basta REGISTRARSI all’evento.

Tavolo dei Relatori:

• Pierfrancesco Quaglietti – Ufficio stampa Pagine Sì!
  • Referente – Camera di Commercio di Parma
  • Alessandro Cocchini – Direzione Commerciale Pagine Sì! Spa
  • Ruzza Fabrizio – Sviluppo progetti Pagine Sì! Spa
  • Tommaso Uliana – Strategic Partner Manager Google Italia

Gli argomenti trattati:

• Le aziende di Parma e l’impatto della crisi.
  • Il ritardo delle aziende in Italia e gli errori da non commettere.
  • Google e le opportunità per rafforzare il proprio business.
Dove
Camera di Commercio di Parma – via Giuseppe Verdi 2, 43121 Parma – Visualizza Mappa

Qui la prenotazione e maggior informazioni