Il sistema camerale dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con Uniontrasporti, ha avviato il progetto “Il Digitale la chiave del Business”, volto a favorire la diffusione della conoscenza digitale presso le imprese e articolato in un ciclo di seminari di sensibilizzazione che si svolgeranno presso la sedi camerali. Il progetto prevede tre incontri presso la Camera di commercio di Parma, che speriamo possano essere di interesse per le aziende locali e che ci auguriamo possiate promuovere presso i vostri associati.

Il calendario dei seminari è il seguente:

Martedì 22 marzo, ore 15:00 – 18:00 • Social a portata d’impresa

Giovedì 31 marzo, ore 14:00-18:00   • La sicurezza nel web. Di cosa e perché

Giovedì 7 aprile, ore 14:00-18:00      • SCM e CRM: leve per la competitività

In allegato inviamo i programmi completi.
La partecipazione è libera per tutti gli interessati, che potranno iscriversi anche solo a una giornata, utilizzando il modulo on line sul sito www.pr.camcom.it  o cliccando qui >>