Campionato mondiale della pizza

In occasione della 25° edizione che si svolgerà a Parma i giorni 11,12 e 13 Aprile 2016, l’organizzazione del campionato mondiale della pizza ha voluto far vivere e respirare l’atmosfera unica  del più importante evento mondiale del settore a tutti i ristoratori e pizzaioli interessati.
Gli associati alla Confesercenti potranno usufruire dell’ingresso gratuito visitatore con la semplice esibizione della propria tessera di iscrizione, senza alcuna ulteriore formalità.
E’ stato predisposto un biglietto personalizzato  e gratuito per gli associati di settore che potranno utilizzare direttamente all’ingresso.
Il programma delle gare, i regolamenti, le informazioni e tutti gli eventi che faranno da cornice alle competizioni saranno disponibili nel sito www.campionatomondialedellapizza.it.
Il campionato mondiale della pizza attende quindi numerosi gli associati a curiosare tra ricette e nuovi prodotti, tra tendenze e  soluzioni per le nuove attività dalle migliori aziende di settore, tra confronti e condivisione di passioni con i propri colleghi.