VI edizione della BORSA DEL TURISMO FLUVIALE E DEL PO – Guastalla e Mantova, 15-18 ottobre 2015. Comunicazione Workshop

Dal 15 al 18 ottobre prossimo si terrà a Guastalla, la VI edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po, la più importante iniziativa nazionale di valorizzazione turistica del Grande fiume Po, promossa da Confesercenti Emilia Romagna, l’Unione dei Comuni della Bassa reggiana, Apt Emilia Romagna, Enit, Camera di Commercio e Provincia di Reggio Emilia, l’Unione di Prodotto Appennino e Verde.

Di particolare interesse per i nostri operatori è il workshop commerciale e internazionale di Sabato 17 ottobre, che si terrà al Palazzo Ducale di Guastalla e che ospiterà una ventina di tour operator di nicchia provenienti da diversi paesi (Austria, Belgio, Brasile, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, U.S.A.) con mercati fortemente interessati a vacanze “slow”, declinate sul tema del “cicloturismo”, “enogastronomia” tipica e contatto con la “natura”. I TO incontreranno gli operatori dell’offerta turistica dei territori bagnati dal fiume Po, dal Piemonte all’Emilia Romagna, passando per la  Lombardia e  il Veneto durante il workshop di sabato 17 ottobre.

La partecipazione al workshop è gratuita, ma è obbligatorio che gli operatori si accreditino on line al link diretto http://bit.do/borsapo2015 o sul sito www.100cities.it o in alternativa inviino il modulo di accredito allegato al fax 0532 205220 o via e-mail info@iniziativeturistiche.com (per informazioni aggiuntive sul workshop, chiamare direttamente la segreteria di Iniziative Turistiche allo 0532 209499).

Vi chiediamo pertanto di  dare la massima diffusione dell’opportunità del workshop BtoB in oggetto presso i vostri gli operatori turistici del territorio interessati.

Vi informiamo inoltre che, nell’ambito della VI edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po, nelle giornate dal 15 al 16 ottobre, stiamo organizzando diverse iniziative, rivolte agli operatori specializzati ma anche al pubblico,  inerenti alla “vacanza fluviale” di cui vi faremo avere al più presto il programma dettagliato.  Vi anticipiamo  il convegno “Il fiume Po e il suo territorio: risorsa turistica, ambientale, economia”.

che si terrà venerdì 16 ottobre  alle ore 10.00 a Guastalla presso il Cortile del Palazzo Ducale.