Giovedì 18 giugno la presentazione di “Non è un impresa”

Non è un'impresa

Finalmente in Italia, grazie a Confesercenti Parma, un innovativo strumento di crescita per le PMI

Il 18 Giugno 2015 alle 11 verrà presentata al ristorante Parma Rotta in strada Langhirano 158 la nuova piattaforma per il tutoring aziendale interamente ideata e realizzata da Confesercenti Parma con il suo Confesercenti LAB per supportare le PMI del territorio parmense.

“Non è un’impresa” offrirà agli imprenditori interessati la possibilità di accedere
in maniera semplice, veloce e soprattutto economica alle conoscenze di professionisti che da anni operano nel settore. Direttamente presso la sede della propria azienda.

Una svolta necessaria per ridare slancio a chi ha deciso di investire ed innovare e possibile grazie a tutor preparati e pronti ad offrire il proprio know-how per avviare o far crescere l’impresa.

Professionisti che potranno essere contattati online in pochi click, anche da smartphone e la loro presenza concordata presso la propria sede adattandola comodamente ai propri orari.

Una piccola rivoluzione nel nome dell’innovazione e della semplicità: fare impresa non è un’impresa