Il 17 maggio torna Via Sidoli in Festa, il clip dell’edizione precedente

Domenica 17 maggio 2015 un altro appuntamento delle iniziative di Parma in Festa per vivere la città e trascorrere una divertente domenica all’aria aperta. Il grande viale alberato via Sidoli sarà chiuso al traffico per ospitare oltre ottanta bancarelle tra artigianato, abbigliamento, hobbistica e stand gastronomici e di prodotti tipici.

Il mini video clip dell’edizione 2014 della  festa che ha “acceso” Via Sidoli, grazie al contributo di commercianti di quartiere e ambulanti nelle immagini riprese dalle telecamere di VisitParma.

“Sidoli in festa” – la manifestazione organizzata da Confesercenti Parma, con la coorganizzazione ed il patrocinio di Comune di Parma e con il supporto ed il contributo dei commercianti e dei cittadini di Via Sidoli e P.le Parri – avrà inizio alle 9 e terminerà alle 20.

Oltre alle bancarelle, i negozi del quartiere rimarranno aperti, saranno predisposte aree di musica e dj set, e non mancherà la classica merenda domenicale parmigiana. Sono previste anche diverse attrattive per i più piccini.

“Sidoli in festa” è divenuto negli anni un immancabile appuntamento per tutti i residenti della zona e non solo, perché è un importante momento di condivisione per i cittadini e le diverse associazioni di volontariato ed enti Onlus che vi partecipano.

Durante la giornata saranno presenti diversi stand e gazebi a loro dedicati per la raccolta benefica e per informare e divulgare circa le diverse attività che queste associazioni svolgono quotidianamente.

INFO e richiesta partecipazioni allo 0521/382693