EXPONIMI: Confesercenti per l’Expo di Milano

Caro collega,
oggi abbiamo il piacere di segnalarti un’opportunità che si tradurrà in una duplice occasione per la nostra Organizzazione:
• Creare ulteriori momenti di fidelizzazione per le imprese associate;
• Avvicinare imprenditori non associati e nuovi comparti economici.

Si tratta di EXPONIMI, una straordinaria occasione di business, realizzata in collaborazione con la sede provinciale di Milano, che permetterà alle
imprese di organizzare la propria presenza durante il periodo di Expo, e fieristico in generale, di sfruttare Milano quale straordinaria vetrina
internazionale, utilizzando spazi centralissimi, infrastrutture e servizi a valore aggiunto. Tutto questo, grazie al nostro network, con un investimento estremamente contenuto.

In allegato, la presentazione del servizio con la richiesta di divulgarla a quegli interlocutori che riterrai in target con l’iniziativa.
Crediamo che la forza della nostra Organizzazione si misuri, oggi più che mai, anche nella capacità di creare azioni a supporto dello sviluppo
commerciale d’impresa. Piccole azioni, senza dubbio, ma segnali concreti che vengono dalla profonda conoscenza delle necessità aziendali.
Ci auguriamo che il tuo territorio sappia raccogliere questa sfida, noi ci contiamo molto.

Mauro Bussoni
Segretario Generale Confesercenti