TARIFFE SIAE SENZA AUMENTI PER IL 2015. Scadenza: 28 Febbraio.

Informiamo gli associati che la Siae, accogliendo una richiesta specifica della nostra Organizzazione nazionale, pur nella necessità di rispettare i termini contrattuali, ha ritenuto, in considerazione sia dei dati rilevati dall’Istat sia dal perdurare della grave crisi economica, di non apportare alcun aumento ai compensi per diritto d’autore per l’anno 2015.

I punti percentuali non recuperati negli anni scorsi verranno considerati in occasione dei prossimi aggiornamenti.

Pertanto, nel 2015, rimarranno in vigore le tariffe attuali, sia per la Musica D’Ambiente, con i relativi abbonamenti previsti dall’accordo, sia i compensi Fissi e Minimi per i trattenimenti danzanti e per quelli musicali senza ballo (concertini).

Come sempre, per far usufruire gli sconti alle imprese aderenti alla nostra Organizzazione, occorre richiedere alla nostra Segreteria i certificati specifici da presentare agli uffici ovvero per chi avesse pagamento con Mav di verificare che sia applicato lo sconto “socio Confesercenti”.

Ricordiamo infine che gli sconti avranno effetto, salvo eventuali proroghe dell’ultimo momento, per i pagamenti effettuati fino al 28 febbraio 2015.

Per informazioni e per i certificati Siae, rivolgersi alle sedi Confesercenti di Parma e Provincia.

www.confesercentiparma.it