Quote rosa in pole position: Francesca Chittolini, vicepresidente Confesercenti Parma, entra nella Giunta della Camera di Commercio

Il Consiglio della Camera di Commercio di Parma ha nominato la scorsa settimana la giunta che affiancherà il presidente Andrea Zanlari nella gestione dell’ente camerale. Una nuova composizione e per la prima volta la presenza di due donne: la nostra vicepresidente Francesca Chittolini e Patrizia Capitani.

Una nuova esperienza che porterà  rinnovo nella realizzazione dei programmi di attività dei prossimi 5 anni per Parma e provincia.  «Ringrazio Confesercenti, che nominandomi nel Consiglio della Camera, mi ha dato la possibilità di fare questa nuova importante esperienza e ringrazio i Consiglieri per la fiducia che mi hanno dato» ha dichiarato Francesca Chittolini, alla quale facciamo le congratulazioni più vive per il suo nuovo mandato.

Giovedì 11 dicembre si terrà la prima seduta della giunta e si provvederà a eleggere al proprio interno il vicepresidente.