Giovedì 27 novembre è tempo di Impresa Donna e nuove opportunità di lavoro

Giovedì 27 Novembre 2014 all’Auditorium dell’Academia Barilla alle ore 14,30 un importante momento di confronto sul tema dell’Impresa Donna.
Per l’occasione sarà presentato ufficialmente il Comitato dell’Imprenditoria Femminile di Confesercenti Parma, e verranno esposti i principali obiettivi della Mission 2015. Saranno presenti inoltre i rappresentanti di Federfranchising e alcuni imprenditori impegnati direttamente come franchisor.. Tra i temi che si affronteranno quello dell’impresa possibile, grazie alla formula del Franchising che offre la possibilità di avviare imprese e creare nuovi posti occupazionali, affrontando un rischio minore.
Giovedì pomeriggio verranno anche presentate nuove occasioni di lavoro di realtà importanti che vogliono investire sul nostro territorio.
«Invitiamo dunque le donne a partecipare per iniziare insieme questo percorso di Impresa Donna. L’incontro darà la possibilità di conoscerci, avere delucidazioni e nuove opportunità di aprire la propria impresa, ovviamente al femminile» ha dichiarato Francesca Chittolini, Vicepresidente di Confesercenti Parma.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti e ringraziamo per l’aiuto nel divulgare l’iniziativa.

Ufficio Stampa Confesercenti Parma
infoconfesercenti@confesercentiparma.it