SCF – scadenza di pagamento e agevolazioni per i soci confesercenti parma

SCF - SCADENZA DI PAGAMENTO E AGEVOLAZIONI PER I SOCI CONFESERCENTI PARMAIl 31 MARZO PROSSIMO  è la data ultima per il pagamento dell’SCF, e l’unico modo per potere usufruire delle agevolazioni previste per gli esercizi commerciali di metratura inferiore ai 200 mq e degli sconti associativi previsti dalle Convenzioni vigenti di cui benefiano gli associati Confesercenti.

E’ possibile avere un preventivo on-line, presente sul sito SCF Italia alla pagina: http://www.scfitalia.it/Configuratore/Configuratore.kl.

Questo nuovo strumento di calcolo vi permetterà di calcolare al meglio la tariffa sia nel momento dell’adesione, sia durante il resto dell’anno.

Superata la data del 31 marzo 2014 decadranno gli sconti associativi, le tariffe agevolate per esercizi <200 mq e la facoltà di utilizzo del bollettino postale.

Dopo il 31 marzo la sottoscrizione della licenza sarà L’UNICA MODALITÀ DI ADESIONE ACCETTATA.

Confesercenti Parma è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso al numero 0521/382611 o tramite email all’indirizzo