INNOVAZIONE PER LA RISTORAZIONE, PROPOSTA FORMATIVA PER IMPRENDITORI E DIPENDENTI

PRESENTAZIONE DEL 1° CORSO DI AGGIORNAMENTO INNOVAZIONE PER LA RISTORAZIONE,  PROPOSTA FORMATIVA PER IMPRENDITORI E DIPENDENTI.
Il progetto formativo promosso da Confesercenti Parma e attuato grazie alla collaborazione di Enaip Parma permetterà a ristoratori e loro dipendenti, di seguire un percorso di aggiornamento professionale di ben 80 ore nelle quali saranno affrontate tematiche importanti per il settore della ristorazione;  dall’utilizzo di tecnologie innovative, al web marketing,   al food cost e altro ancora.

Le imprese e dipendenti che hanno già aderito (16), si ritroveranno martedi per condividere i successivi passaggi e tempi formativi di questo importante evento nel corso del quale cercheremo di trasmettere utili conoscenze da trasferire nel miglioramento dell’attività quotidiana.
Il corso è stato approvato dalla Provincia di Parma ed è completamente gratuito per i partecipanti grazie all’utilizzo di Fondi Europei dedicati  alle iniziative per favorire la ripresa economica. Saranno presenti i responsabili del Corso, il Presidente dei Ristoratori di Parma e gli attuatori di Enaip Parma.