Borsa del turismo delle 100 città d’arte d’Italia a Bologna, 31 maggio – 2 giugno 2013, Palazzo Re Enzo

La XVII edizione della Borsa delle 100 città d’arte d’Italia si svolgerà quest’anno a Bologna dal 31 maggio al 2 giugno nella sede prestigiosa di Palazzo Re Enzo, in Piazza del Nettuno, nel cuore del centro storico della città. L’inaugurazione ufficiale dell’evento  si terrà venerdì 31 maggioalle ore 16, alla presenza del Sindaco di Bologna Virginio Merola e dell’Assessore regionale al Turismo e Commercio Maurizio Melucci e dei rappresentanti Confesercenti  e Assoturismo regionali e nazionali.

Assoturismo gestirà uno spazio attivo all’interno del padiglione espositivo che ospiterà interventi di presentazione da tutto il territorio nazionale, tra i quali segnaliamo quello di Sabato 1° Giugno alle ore 10,30 “Gourmet tour in Parma ed Emilia Romagna”, curato dalla nostra sede di Parma insieme a Food Valley Travel. Nelle iniziative collegate, segnaliamo un educ tour per t.o nel parmense,  e inoltre   il workshop di sabato 1° giugno con un pre-workshop al venerdì per gli operatori dell’Emilia Romagna. Evento da non perdere.