Mostra Mercato di prodotti tipici a Bruxelles

In collaborazione con Value Retail, gruppo che gestisce e sviluppa outlet nel segmento moda e lusso tra cui Fidenza Village, vi proponiamo di prendere parte al Mercato di Prodotti Tipici Italiani che si terrà presso l’outlet di Maasmechelen Village – Bruxelles. La mostra mercato sarà comunicata ai consumatori locali tramite la distribuzione di una brochure in circa 200.000 copie a Bruxelles, Anversa, Maastricht e nella zona tramite i partner locali (hotels, attrazioni turistiche, ufficio del turismo). Inoltre l’iniziativa sarà diffusa tramite riviste settimanali e spot radio nazionali. La regione Limburg, dove si trova il Maasmechelen Village, é una zona fiorente e dalla forte cultura italiana.

COSA:  Mercato di Prodotti Tipici Italiani
QUANDO (*):   dal 1 al 4 Agosto p.v.
DOVE:  Maasmechelen Village (1h. da Bruxelles)
VISITATORI ATTESI nel WEEK END:    nr. 30.000 (dato sulla base delle presenze registrate in pari week end 2012)
PARTECIPAZIONE COSTI:  € 300,00 per modulo 4x4mt (spazio coperto + tavolo e 2 sedie, illuminazione e forniture elettriche)

Per eventuali approfondimenti e nel caso siate interessati, Vi invitiamo volerci contattare all’indirizzo mail info@parmalimentare.net oppure al nr. tel. 0521 287696.