Massimo Delle Donne nuovo Presidente degli esercizi pubblici Confesercenti a Parma

Delle Donne nuovo Presidente della Fiepet; la più importante associazione di Confesercenti che organizza baristi, ristoratori, pizzerie, pub, disco bar e più in generale il settore della imprese turistiche e della somministrazione lo ha nominato nei giorni scorsi in occasione della propria assemblea organizzativa. Per i prossimi quattro anni al suo fianco ci sarà il nuovo consiglio, formato da altri dieci colleghi, che seguiranno le attività di settore a Parma come in Provincia; i primi impegni che attendono il neo Presidente: un nuovo regolamento per le sagre e le feste temporanee, la riduzione della Cosap a Parma e la verifica dei risultati delle nuove disposizioni per regolare la “Movida”.

“Ho deciso di impegnarmi in prima persona perché il momento è molto difficile e dobbiamo restare uniti – aggiunge il neo Presidente Fiepet Confesercenti – Tutti i giorni le nostre attività sono prese di mira dalla burocrazia e dai costi sempre in aumento mentre i clienti possono spendere sempre meno; occorre perciò un nuovo impegno per cambiare le cose. Ringrazio il mio predecessore, Stefano Narlè, per quanto fatto in questi anni difficili, anni in cui Confesercenti non si è mai tirata indietro nel difendere la nostra categoria”.

Il Profilo
Nel 2004 apre in società un bar , lo Stralvè, a San Lazzaro che ancora oggi gestisce insieme al socio e amico Giacomo Dall’Aglio, offrendo alla sua clientela, tra le altre cose, prodotti tipici locali e un particolare caffè espresso, tostato personalmente, in quanto appassionato da anni del prodotto. Impegnato in attività di volontariato e teatro per bambini, partecipa attivamente al Comitato commercianti di San Lazzaro, organizzando anche le ormai tradizionali feste di strada lungo la via Emilia.

Recapito telefonico Massimo Delle Donne: c/o Stralvè, 0521 469037
Segreteria Fiepet Confesercenti: 0521 382611 – 348 7119173 (Stefano Cantoni).