FENAGI Parma, Melloni confermato presidente

Logo FENAGIGiovedì 14 marzo 2013, nella sede della Confesercenti si è svolta l’Assemblea Elettiva della FENAGI Provinciale di Parma, alla presenza di Luca Vedrini Direttore della Confesercenti e di Giovanni Lorenzetti, Presidente Nazionale FENAGI, Giorgio Calabrò ed Ermanno Anselmi, della Fenagi Nazionale.

L’Assemblea è stata aperta da una esaustiva relazione di Claudio Melloni, che oltre a evidenziare la situazione economica della categoria, caratterizzata dalla grave crisi del settore editoriale nella sua totalità, ha posto l’accento sulle specifiche problematiche delle rivendite di Parma e provincia, sottolineando comunque le potenzialità della rete nel poter avviare gradualmente un percorso per uscire dalla crisi, rafforzando l’attività delle rivendite sotto il profilo economico e finanziario.
Dopo numerosi interventi e approfondita discussione l’Assemblea ha confermato per acclamazione Claudio Melloni nella carica di Presidente della FENAGI provinciale di Parma. L’Assemblea ha eletto quindi l’Ufficio di Presidenza e ha confermato Ernesto Monteverdi quale Coordinatore Provinciale.