Ikea Business: sconto 10% per gli associati Confesercenti Parma

GLI ASSOCIATI CONFESERCENTI HANNO DI PIU’. Presentando la tessera IKEA® BUSINESS e Confesercenti: Consulenza d’arredo gratuita e in regalo il 10% dell’importo della tua fattura su un buono acquisto dall’11/09/2012 al 30/06/2013. Il buono sarà spendibile dal 1° giorno del mese successivo sino al 31/07/2013.

CONSULTA ALL’INTERNO IL REGOLAMENTO COMPLETO.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile marketing Confesercenti Parma Antonio Vinci al numero di telefono 0521.382693, via mail a vinci@confesercentiparma.it o attraverso il sito con l’apposito modulo di contatto.

E’ possibile anche accedere alla pagina dedicata alla promozione sul sito IKEA® BUSINESS: http://www.ikea.com/it/it/store/parma/parma_ikea_business

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO

“PROMOZIONE CONFESERCENTI”

La società promotrice della presente manifestazione a premi è IKEA Italia Retail S.r.l., Società a Socio Unico, Capitale sociale Euro 7.800.000.= int. vers., con sede legale in Carugate (MI), Strada Provinciale 208 n. 3, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 11574560154, Partita IVA n. 02992760963 in associazione con l’associazione Confesercenti Via La Spezia 52/1°- 43126 CF e PI 0194150344, rappresentata dal Sig. Luca Verdini Torricelli nella qualità di Direttore Generale Confesercenti Parma.

L’operazione a premio sarà svolta in conformità alle disposizioni di cui al DPR 430/2001 e secondo le norme contenute nei seguenti articoli:

Articolo 1. Durata

Dal 11/09/2012 al 30/06/2013.

Articolo 2. Ambito territoriale

Il punto vendita IKEA di Parma, L.go Benito Jacovitti 11/A.

Articolo 3. Prodotto promozionato

Tutti i prodotti dell’assortimento IKEA.

Saranno esclusi dalla presente manifestazione a premio i prodotti alimentari ed i

prodotti in vendita presso la Bottega Svedese.

Articolo 4. Partecipanti aventi diritto (“Promissari”)

I soci IKEA BUSINESS iscritti all’associazione CONFESERCENTI PARMA.

Articolo 5. Natura e valore del premio (“Premio”)

Buono d’acquisto IKEA di importo pari al 10% (dieci per cento) del prezzo dei prodotti promozionati acquistati, spendibile dal 1° giorno del mese successivo all’acquisto sino al 31/07/2013*, anche in più occasioni, per l’acquisto dei prodotti dell’assortimento IKEA, in tutti i punti vendita IKEA in Italia.

*ES: acquisto 15 settembre 2012, consegna buono al cliente ( con nessun importo caricato) 15 settembre 2012, spendibilità buono dal 1 ottobre 2012 al 31/07/2013 Il buono d’acquisto non potrà essere utilizzato presso le casse della Bottega Svedese, del Ristorante, del Bar, del Bistrot e di qualsiasi altra Zona Ristoro, nonché per l’acquisto della Carta regalo IKEA, del Servizio di noleggio furgoni e per effettuare acquisti on-line sul sito di e-commerce di IKEA.

Il Promissario non potrà contestare il Premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro. Sarà facoltà del Promissario cedere il Premio a terzi.

Articolo 6. Modalità di svolgimento

Il presupposto essenziale per l’ottenimento del Premio sarà l’acquisto nel periodo indicato al precedente art. 1, dei prodotti indicati al precedente art. 3.

Il Promissario, una volta selezionati i prodotti che intende acquistare, procederà al pagamento degli stessi in cassa.

Immediatamente dopo il pagamento il Promissario si recherà al Servizio Clienti con lo scontrino, la tessera IKEA BUSINESS e la tessera CONFESERCENTI PARMA per richiedere la fattura.

L’addetto IKEA, constatato il possesso della tessera IKEA BUSINESS e della tessera CONFESERCENTI PARMA, consegnerà un buono acquisto IKEA del valore pari al 10% dell’importo totale dei prodotti promozionati indicati in fattura.

Nel caso in cui il cliente cambiasse idea e decidesse di restituire uno o più prodotti acquistati in promozione, riceverà il rimborso sotto forma di un buono acquisto di ciò che restituirà decurtato del 10% (parte del Premio ricevuto); ovvero nel caso in cui il buono d’acquisto (Premio ricevuto) non fosse stato ancora speso neanche in parte (e, quindi, solo a condizione che tutto l’importo sarà ancora caricato), sarà decurtato dal buono d’acquisto stesso il 10% dell’ammontare dei prodotti che si staranno restituendo.

IKEA si riserva la facoltà di organizzare, anche nello stesso periodo di svolgimento della presente operazione a premio, ulteriori manifestazioni a premio e/o promozioni che potrebbero anche non essere cumulabili con la presente iniziativa promozionale.

Articolo 7. Modalità e termine di consegna dei premi

Il Premio sarà consegnato al Promissario immediatamente dopo aver effettuato il pagamento presso il Servizio Clienti.

Articolo 8. Modifica del regolamento, abbreviazione, proroga, sospensione e annullamento della manifestazione a premio

IKEA Italia Retail S.r.l., consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei Promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 c.c., si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei Promissari come citato nell’art. 10 co. 4 del DPR 430/2001. Nel caso si renda necessaria la modifica del presente regolamento, i Promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del presente regolamento.

IKEA Italia Retail S.r.l. si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premio, in qualsiasi momento, per cause di

forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà

comunicazione ai Promissari nella stessa forma utilizzata per la divulgazione del presente regolamento o in forma equivalente.

Articolo 9. Varie

La partecipazione alla manifestazione a premio comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel

presente regolamento, senza limitazione alcuna. La partecipazione alla manifestazione a premio è libera e completamente gratuita, fatto salvo quanto indicato al precedente art. 6.

Articolo 10. Privacy

IKEA Italia Retail Srl con sede in Carugate (MI), Strada Provinciale 208 n. 3, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati che saranno acquisiti presso il Servizio Clienti del punto vendita IKEA di Parma tramite la visualizzazione della tessera CONFESERCENTI PARMA, verranno utilizzati al solo fine di ottemperare al presente regolamento e per verificare il diritto di ottenere il buono d’acquisto IKEA (Premio) così come previsto nel presente regolamento.

Il conferimento di queste informazioni è obbligatorio al fine di consentire la partecipazione alla presente operazione a premio in quanto senza di essi non si potrebbe verificare il diritto al buon d’acquisto IKEA (Premio) previsto e promesso da IKEA.

I dati saranno utilizzati esclusivamente dai dipendenti addetti al Servizio Clienti del punto vendita IKEA di Parma e da quelli successivamente addetti alla relativa gestione amministrativa.

I dati presenti nella tessera CONFESERCENTI PARMA non saranno altrimenti comunicati o condivisi con ulteriori terzi soggetti.

Il titolare del trattamento è IKEA Italia Retail S.r.l., Strada Pr
ovinciale 208 n. 3, 20061 Carugate (MI). Per conoscere l’elenco aggiornato dei responsabili basta scrivere ad IKEA a tale indirizzo, all’attenzione del Responsabile Marketing, cui si potrà scrivere anche per esercitare, relativamente ai dati trattati, i diritti riconosciuti dall’art. 7 del D.lgs. 196/2003, tra cui quello di ottenere copia dei propri dati, di opposizione al trattamento per motivi legittimi e, occorrendone gli estremi, la cancellazione od il blocco dei trattamenti.