Con la Fiera di San Giuseppe, in programma domenica 15 Marzo in Oltretorrente, Via Bixio e Via Costituente prende il via la stagione 2015 di Parma in Festa. Il presidente di Confesercenti Parma, Corrado Testa, parla dell’iniziativa: “Ancora una volta tornano le iniziative di “Parma in Festa”: piazze, borghi e quartieri della città si animeranno di divertimento, socializzazione e integrazione attraverso eventi che ormai sono diventati punti fermi per Parma. Le iniziative, infatti, hanno registrato, anno dopo anno, un notevole riscontro in termini di apprezzamenti e partecipazione. È sulla scia di questi ottimi risultati che abbiamo programmato le future iniziative, cercando di renderle sempre più ricche, particolari e piacevoli.

Il nostro obiettivo è quello di poter coinvolgere nei nostri appuntamenti tutta la famiglia, portando tutti in strada, nonni, bambini,genitori e adolescenti. Il divertimento a cui miriamo è infatti trasversale, basato sullo spettacolo, aulla musica e sul buon cibo, per poter passare momenti in serenità, spensieratezza e allegria.

Un ringraziamento particolare, per la costante attenzione dimostrata nei confronti delle nostre iniziative e per la collaborazione, è rivolto agli enti locali di Parma, che da anni collaborano con la nostra associazione aiutandoci a concretizzare le nostre proposte e a tutti Commercianti che con le loro offerte completano e arricchiscono le manifestazioni”.

Per info e partecipazioni:

dott. Antonio Vinci 0521/382693, vinci@confesercentiparma.it

IL CALENDARIO COMPLETO “PARMA IN FESTA 2015”

15 marzo: Fiera di San Giuseppe (Via Bixio, Via Costituente)

3 maggio: Cortile san Martino (zona via Paradigna – no pedonalizzazione)

17 maggio: Via Sidoli in Festa (P.le Parri, Via Sidoli)

31 maggio: Montebello in Festa (P.le Maestri, Via Cenni)

5-6-7 giugno: Belli e Buoni (Via Dante)

6 settembre: Via Emilia Est in Festa

20 settembre: Via La Spezia in Festa

27 settembre: Via Pellico in Festa

20-21-22 novembre: Belli e Buoni (Via Dante)