Novità per le imprese e per i giovani – Voucher dalla Regione Emilia Romagna

Grazie al Piano Giovani della Regione, le aziende possono accogliere giovani (30-34 anni alla data di richiesta di assegnazione del voucher), non occupati e residenti in Emilia Romagna per un periodo da 50 a 300 ore finalizzato a fornire una specializzazione, non più così semplice, viste le attuali limitazioni ai tirocini.

Un modo per conoscere e “provare sul campo” potenziali nuovi collaboratori a “costo zero”. Le risorse messe a disposizione dalla Regione vengono attribuite in ordine di arrivo delle domande.

Il Cescot è a disposizione per la ricerca dei candidati e per supportarVi nella presentazione della domanda Regione.

Per informazioni:

Nuovo Cescot Emilia Romagna

Via Don Giuseppe Bedetti, 26 – 40129 Bologna

Orari d’apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

E-mail: cescot1@cescot.emilia-romagna.it