La nostra azienda
Confesercenti è la Confederazione Nazionale di Associazioni di Categoria che dal 1973 rappresenta, tutela gli interessi e offre servizi specializzati alle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e del terziario.

Il network nazionale
Confesercenti ha uffici nazionali ed europei, 19 sedi regionali, 108 sedi provinciali, più di 1.100 sedi comunali in continua evoluzione.

In Italia rappresenta 47 Associazioni e federazioni di categoria imprenditoriali, 250.000 sono le imprese associate con più di 500.000 addetti, segue inoltre 70.000 pensionati ed ha  rappresentanze nelle Istituzioni pubbliche nazionali per tutelare e promuovere l'Impresa.

Confesercenti Parma
Confesercenti, fondata nel 1973, è una delle principali associazioni territoriali della provincia di Parma. Le aziende maggiormente rappresentate sono quelle del commercio, del turismo, dei servizi e dell'artigianato. Confesercenti Parma  è composta da una sede Provinciale, 8 Sedi Comunali , 4 Società multiservizi all'Impresa, Uffici specializzati. Vanta rappresentanze nelle Istituzioni Locali e garantisce servizi ad oltre 1.500 Aziende Associate in continua crescita. Dal 2000 online, nel 2011 ha attivato i propri servizi di vendita servizi/corsi online e nel 2012 ha attivato il proprio sito e-commerce per tutti i servizi dell'associazione.