Nuovo Associato 50% di sconto Vedi a schermo intero

Nuovo Associato 50% di sconto

Da oggi associarsi a Confesercenti Parma ed accedere ai servizi e vantaggi dedicati esclusivamente ai nostri soci è ancora più semplice e soprattutto più economico per i NUOVI SOCI. Con tre click e una carta di credito potrete iscrivervi come soci ordinari e risparmiare subito il 50% rispetto all'iscrizione effettuata presso la nostra sede, 92,50 euro anzichè 185 euro.

Per ulteriori informazioni e assistenza: Antonio Vinci

Maggiori dettagli

associato

92,50 €

In vendita In vendita!

185,00 €

La promozione è riservata ai nuovi soci. Completate il pagamento cliccando su "Paga Adesso" e al termine contattate il nostro responsabile per completare l'iscrizione con tutti i tuoi dati: vinci@confesercentiparma.it oppure 0521.382693.
Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.
Migliaia di imprese hanno già scoperto e confermano di anno in anno l’importanza di questa scelta.
Confesercenti Parma può offrire ai propri associati un’ esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutte le aziende, proprio perché è un’associazione fatta da imprenditori come te.