Tutor d’Impresa #tutordimpresa

Non è un'impresa

Tutor professionisti al tuo fianco in azienda
Vai al sito noneunimpresa.com

Il giusto “know-how” a tua disposizione

“Non è un impresa” la piattaforma elaborata da Confesercenti Parma (Confesercenti Lab)  offre alle aziende interessate la possibilità di accedere semplicemente e velocemente alle conoscenze di professionisti ch da anni operano nel settore in maniera semplice, veloce e soprattutto economica. Direttamente presso la sede della propria azienda.

Tutor preparati e pronti ad offrire il proprio know-how per avviare o far crescere la propria impresa potranno essere contattati online e la loro presenza presso la propria sede concordata in base alle specifiche esigenze di orari dell’impresa.

Il tutor avrà una relazione diretta per cogliere al meglio le specifiche esigenze per il miglioramento dei servizi/prodotti offerti dall’impresa. L’esperienza formativa è ovviamente personalizzata ed è, come avete visto, attivabile in soli tre semplici step.

Per far crescere o avviare nuove imprese

Il progetto è avviato ed è aperto ad imprese già esistenti che desiderano apprendere nuove conoscenze o anche ad imprese in fase di avvio che necessitano di un aiuto esperto. Se anche tu hai esperienza in uno specifico campo imprenditoriale, nel settore food o anche in altri ambiti, prendi parte al progetto “Non è un’impresa” di Confesercenti Parma per aiutare vecchi e nuovi imprenditori con i tuoi preziosi consigli. Il successo è contagioso e accrescere e migliorare la propria attività… non è un’impresa.